Domani giornata decisiva per Milik: terzo controllo a Villa Stuart! Potrebbe rientrare in gruppo e sognare la panchina contro il Pescara

Buone notizie ieri sera dalla sfida contro lo Spezia: il Napoli può contare su ogni elemento presente in squadra. E con il nuovo innesto, Leonardo Pavoletti, la rosa si può dire definitivamente completa. Milik potrà rientrare con tutta calma.

Proprio su Arek Milik si concentra l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Il centravanti polacco – scrive il Corriere – domani sarà a Villa Stuart (così come annunciato anche dal Napoli) per il terzo controllo.

Il recupero procede a grandi ritmi e senza intoppi. Se la visita dovesse andare bene, Milik potrebbe essere subito aggregato al gruppo, e iniziare a coltivare il sogno di andare in panchina contro il Pescara dopo tre mesi di distanza.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Domani giornata decisiva per Milik: terzo controllo a Villa Stuart! Potrebbe rientrare in gruppo e sognare la panchina contro il Pescara

Impostazioni privacy