Maradona, parole al veleno per Icardi: “Deve rimanere lontano dalla Nazionale, meglio Pratto o un 44enne al suo posto!”

Diego Armando Maradona non smette mai di far parlare di sé. Atteso in questi giorni a Napoli per lo spettacolo di Alessandro Siani, in scena al Teatro ‘San Carlo’, l’ex Pibe de Oro ha avuto anche il tempo di scagliarsi nuovamente su Mauro Icardi.

Un rapporto mai sbocciato tra i due, ma anzi logoratosi nel tempo, con continui botta e risposta da una parte e dall’altra. Come riportato dalla Nacion, Maradona ha prontamente rinnovato l’invito al ct della nazionale argentina, Edgardo Bauza, di non prendere in considerazione una possibile convocazione del capitano dell’Inter:

Piuttosto che vederlo in nazionale, farei giocare Eduardo Bazan (44 anni, ndr). Vorrei rimanesse quanto più lontano dall’Argentina, arrivando ad essere la settima scelta e non semplicemente la quarta. 

Ci sono stati dei contatti tra il suo procuratore e Bauza, ma non voglio tornarci più su questo argomento. Un giocatore che convocherei di sicuro è Lucas Pratto, davvero un ottimo calciatore“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maradona, parole al veleno per Icardi: "Deve rimanere lontano dalla Nazionale, meglio Pratto o un 44enne al suo posto!"

Impostazioni privacy