El Kaddouri piace anche al Cagliari: possibile concorrenza di Empoli e Nizza

El Kaddouri Cagliari / Sembra muoversi qualcosa nel mercato in uscita del Napoli: il nome coinvolto è il solito, ovvero quello di Omar El Kaddouri. Il giocatore marocchino in scadenza di contratto con il Napoli piace molto all’Empoli, che però ancora non ha deciso se puntare pienamente su di lui. Inoltre anche il Nizza sembra molto interessato al calciatore.

EL KADDOURI CAGLIARI: I SARDI SI MUOVONO PER IL CENTROCAMPISTA AZZURRO

Nella giornata di oggi però sembrerebbe che il Cagliari, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, si sia fiondato sul giocatore marocchino. La società sarda vorrebbe concludere per il bresciano el kaddouri cagliariBisoli – operazione chiaramente in ottica futura – per poi tentare l’assalto proprio al giocatore del Napoli.

La possibilità che El Kaddouri rimanga a Napoli almeno fino a giugno non è del tutto remota. Il Cagliari infatti preferirebbe prendere il marocchino in estate, quando quest’ultimo sarà svincolato, qualora non dovesse rinnovare col Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » El Kaddouri piace anche al Cagliari: possibile concorrenza di Empoli e Nizza

Impostazioni privacy