Giaccherini: “Partite come queste non sono mai facili. Mi aspettavo di giocare di più, ma rispetto le scelte del mister”

Il centrocampista del Napoli, Emanuele Giaccherini, autore del suo primo gol in maglia azzurra questa sera contro lo Spezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport nel post-gara:

Sono contento della vittoria e della squadra, affrontare partite come questa non è facile. Lo Spezia, per i giocatori di cui dispone, potrebbe giocare in A, ci hanno messo in difficoltà.

Nel primo tempo siamo stati leziosi, potevamo fare di più. Poi in 5 minuti del secondo tempo abbiamo chiuso la partita. 

Siamo una squadra che deve lottare per vincere e andare in qualsiasi campo con la mentalità di vincere. Lo stiamo dimostrando in Europa e in Italia, siamo sulla strada giusta.

A sinistra mi trovo meglio, ma cerco di adattarmi in qualsiasi ruolo che mi viene proposto.

E’ la mia caratteristica principale quella di adattarmi in qualsiasi ruolo, mi metto sempre a disposizione dell’allenatore.

Sicuramente mi aspettavo di giocare di più, però sulle scelte del mister non ho mai fatto polemica e cerco sempre di lavorare in settimana, facendo il professionista come è giusto che sia.

Mercato? Sono contento qua, su questo ci sarà il Napoli che deciderà. Ho sempre detto che sto bene a Napoli, vedremo“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Giaccherini: "Partite come queste non sono mai facili. Mi aspettavo di giocare di più, ma rispetto le scelte del mister"

Impostazioni privacy