Sky, Di Marzio: “Tante possibilità per Gabbiadini. Orsolini? L’Ascoli vuole ascoltare tutte le proposte. Tutto fatto per il rinnovo di Mertens”

La sessione invernale di calciomercato è entrata nel pieno ed il Napoli sta lavorando anche per assicurarsi diversi colpi in prospettiva futura. E l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue parole:

“Gabbiadini? Non c’è nessun caso, per lui ci sono molte possibilità. Presto capiremo qual è la soluzione migliore per tutti: solo le squadre inglesi lo vogliono a titolo definitivo, tutte le altre preferiscono un prestito”.

“Penso che per gennaio non ci saranno altri movimenti, mentre per giugno può muoversi qualcosa. Orsolini? La trattativa non è chiusa, l’Ascoli sta ascoltando tutte le proposte. Poi deciderà di comune accordo col giocatore. La Juventus ha la sua preferenza, ma può davvero succedere di tutto”.

Perin? Il Napoli ci stava lavorando, ma non era una priorità. Gli azzurri, comunque, non si faranno trovare impreparati. Mertens? Il rinnovo è già nelle mani legali, si tratta di questioni burocratiche. È tutto fatto“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sky, Di Marzio: "Tante possibilità per Gabbiadini. Orsolini? L'Ascoli vuole ascoltare tutte le proposte. Tutto fatto per il rinnovo di Mertens"

Impostazioni privacy