ESCLUSIVA – Widmer piace sempre, ma l’agente puntualizza a SpazioNapoli: “Non c’è niente”

Silvan Widmer è uno dei profili che il Napoli ha seguito, in passato, anche recente. Lo svizzero, giovane, duttile e dalle doti tecniche importanti, piace e non è un segreto. Non solo agli azzurri, ma c’è comunque da fare i conti con l’Udinese, una bottega cara e da cui è sempre difficile acquistare. 

Ma non solo, perché è ferma volontà dello svizzero quello di proseguire il suo percorso di formazione in terra friulana. A questo proposito l’agente, Fredy Strasser, raggiunto dai nostri microfoni, ci ha tenuto a puntualizzare: “Silvan ha un contratto in scadenza nel 2020. Del Napoli non so niente. Lui è uno dei migliori nel suo ruolo in Italia. Deve crescere ancora un po’, penso in situazioni come nella gara proprio contro il Napoli, dove è stato protagonista negativo sui due goal degli azzurri….”.

Insomma, smentite di facciata che nascondano qualcosa di più grande? Non si sa, quel che è certo è che difficilmente lo svizzero sarà azzurro, almeno a gennaio. Per un affare così meglio aspettare la calura, e la chiarezza, di giugno.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESCLUSIVA - Widmer piace sempre, ma l'agente puntualizza a SpazioNapoli: "Non c'è niente"

Impostazioni privacy