PHOTOGALLERY/ Le prime pagine esaltano la Juve: “Tre tortellini contro i gufi”

Si conclude l’ultima giornata del girone di andata della Serie A TIM 2016/2017. La Juventus continua la sua striscia vincente confermandosi al primo posto dopo la netta vittoria per 3-0 contro il Bologna. Napoli e Roma però non demordono e conquistano a loro volta due vittorie fondamentali.

“CONTRO I GUFI”

Tuttosport apre con una prima pagina dedicata a Juventus e Torino. Da un lato si esaltano le prestazioni di Higuain e Dybala che con i loro goal hanno sconfitto la compagine di mister Donadoni. Dall’altra invece si lamenta di un Torino poco incisivo che si è fermato ad un pari col Sassuolo: “Per andare in Europa serve qualità“.

“BACCA ALL’ULTIMO TIRO”

La Gazzetta dello Sport invece dedica i titoli principali alle due milanesi. “Milano è calda” a indicare una vittoria all’ultimo respiro per il Milan contro il Cagliari. L’Inter invece trionfa nella difficile trasferta di Udine e gli elogi sono tutti per Ivan Perisic: “Con il doppio Perisic non si ferma più“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PHOTOGALLERY/ Le prime pagine esaltano la Juve: "Tre tortellini contro i gufi"

Impostazioni privacy