Giuffredi: “Grassi andrà all’Empoli. Vi dico una cosa su Andrea Conti, mentre sul futuro di Sepe le idee sono chiare…”

“Grassi andrà all’Empoli, dove potrà giocare con continuità” – lo dichiara Mario Giuffredi, agente, tra gli altri, di Hysaj, Sepe e lo stesso Grassi, a Radio Kiss Kiss Napoli, a Radio Goal. 


“Conti? Adesso non è ancora da grande squadra, deve completare il suo percorso di crescita. Ha la fortuna di avere un grande allenatore come Gasperini che lo migliorerà. In estate è pronto per un grande club, ha tante qualità e miglioramenti in prospettiva. Sarà il terzino della nazionale per i prossimi dieci anni. Napoli? Lui è sempre piaciuto, ma tra il piacere e trattare ce ne passa. 

Sepe? Io ho parlato spesso con Giuntoli, anche assieme a Sepe. Abbiamo deciso di affrontare un discorso di serenità almeno fino a giugno, prima di tirare le nostre somme. Se contro lo Spezia gioca o no, cambia poco. Se gioca può essere gratificante, ma per il resto della stagione cambierà poco. Ci sarebbe la soddisfazione del debutto con la maglia della sua città.

Se dovesse chiamare il Genoa, prenderemmo l’ipotesi in considerazione, perché è una piazza importante. Grandi colpo per il mercato? Migliorare ora la rosa è impossibile o quasi. Mi aspetto qualche colpo su giovani di prospettiva, ovviamente per l’estate prossima. I rinforzi del Napoli devono essere quelli di recuperare giocatori come Grassi”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Giuffredi: “Grassi andrà all’Empoli. Vi dico una cosa su Andrea Conti, mentre sul futuro di Sepe le idee sono chiare…”

Impostazioni privacy