ACCADDE OGGI / Napoli-Juve 3-0 nel segno del Matador: una tripletta di Cavani stende la Signora

Il giorno 9 gennaio il Napoli ha giocato dieci partite, sette in serie A, due in serie B ed una in serie C1, ottenendo due vittorie e sei pareggi, con due sconfitte.

Ricordiamo il 3-0 alla Juventus nella diciannovesima giornata della serie A-2010/11

Questa è la formazione schierata da Walter Mazzarri:

De Sanctis, Grava, Cannavaro, Campagnaro, Maggio, Pazienza, Gargano, Dossena (68′ Aronica), Hamsik (78′ Yebda), Lavezzi, cavani (85′ Sosa).

I gol: 20′, 26′ e 53′ Cavani. 

Dopo diciotto giornate il Napoli era terzo alle spalle del Milan e della Lazio e, con i tre punti della vittoria sulla Juventus, gli azzurri hanno chiuso il girone d’andata al secondo posto a quattro punti dal Milan di Allegri. A fine torneo il terzo posto alle spalle delle due milanesi.

Alla Juventus una delle sette triplette di Cavani in campionato. Il Matador è il miglior triplettista della storia del Napoli. Con sette tris è nettamente in testa a questa particolare classifica davanti alle due triplette segnate da Altafini, Canè, Vinicio, Barbieri, Vojak, Higuain e Mertens. In totale sono 43. In più ci sono quattro poker ed una cinquina.

Fonte: SSC Napoli

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ACCADDE OGGI / Napoli-Juve 3-0 nel segno del Matador: una tripletta di Cavani stende la Signora

Impostazioni privacy