Carli: “Affare in via di definizione per Grassi, aspettiamo l’Atalanta. El Kaddouri? Buon giocatore…”

Marcello Carli, diesse dell’Empoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”. Qui quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Sono contentissimo per Lorenzo (Tonelli, n.d.r). Capita a tutti un primo tempo sottotono, onore anche alla Sampdoria che ha messo in difficoltà il Napoli. 

Il Napoli sta facendo comunque cose straordinarie, al di là del primo tempo. Se vedo giocare la Juve, penso subito che primi tempi come quello del Napoli contro la Samp ne fa tantissimi! Grassi? Non è un segreto oramai, stiamo lavorando alla chiusura di questo affare e speriamo di trovare una soluzione nei prossimi giorni. 

Se deve venire, meglio subito. Stiamo aspettando l’Atalanta che deve dare l’ok e fare le sue valutazioni, soprattutto per la cessione di Gagliardini all’Inter, ma restiamo fiduciosi. El Kaddouri? A gennaio difficile, ma è un buon giocatore, capace di ricoprire più ruoli…”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Carli: “Affare in via di definizione per Grassi, aspettiamo l’Atalanta. El Kaddouri? Buon giocatore…”

Impostazioni privacy