Grassi vicino all’Empoli: il Napoli ha già dato l’ok al prestito, lunedì giornata decisiva

Il mercato in entrata, sì. Eppure c’è da sistemare anche qualche caso in uscita, piazzare qualche giocatore in prestito per garantirne la crescita. Come Alberto Grassi, che a Napoli non è mai stato impiegato in gare ufficiali e che, tornato a Bergamo, si è dovuto spesso accomodare in panchina.

Ora, però, c’è l’Empoli: ottima notizia per lui. La possibilità, finalmente, di mettere minuti nelle gambe e di tentare di tornare alla ribalta. Lui c’era riuscito in avvio dello scorso campionato, poi l’arrivo a Napoli e l’infortunio ne hanno compromesso la stagione. La panchina a Bergamo, ora, rischia di pregiudicarne la carriera e la crescita.

Per questo l’Empoli. A riferirlo è la Gazzetta dello Sport odierna, che scrive: “Il presidente Corsi lunedì proverà a chiudere l’affare Grassi. Ieri il Napoli ha dato l’ok (c’era anche il Chievo) al prestito, ma l’Atalanta deve accettare di liberarlo in anticipo”.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie