“Amarti e sostenerti è un onore”: lo stupendo messaggio di Lady Tonelli

Una serata indimenticabile quella di Lorenzo Tonelli. Che, nella stessa partita, ha esordito con la maglia del Napoli e ha segnato anche il suo primo gol in azzurro. Una rete, tra l’altro, decisiva ai fini della vittoria.

E oggi la compagna di Tonelli, Claudia Manzella, ha dedicato al difensore partenopeo un messaggio bellissimo attraverso Instagram: “Felice ed orgogliosa di te e di noi (ibernata allo stadio ma ne è valsa la pena eccome), hai avuto una forza incredibile in questi mesi, giorno dopo giorno”.

“T’ho sempre guardato con ammirazione per la persona che sei, per l’amore che metti in ciò che fai e per la determinazione con la quale porti avanti i tuoi obiettivi che si parli di lavoro, di vita privata, che sia noi e il nostro rapporto! E per me starti accanto, amarti e sostenerti ogni secondo è un onore! Devi dire grazie a te perché quello che hai fatto l’hai fatto per merito tuo. Ti amo tanto”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Amarti e sostenerti è un onore": lo stupendo messaggio di Lady Tonelli

Impostazioni privacy