Hamsik: “Napoli, che carattere! Samp molto organizzata, ma nella ripresa l’abbiamo schiacciata”

Non la sua migliore partita quella giocata da Marek Hamsik contro la Sampdoria. Il capitano del Napoli ha fatto tanta fatica nel primo tempo, come i suoi compagni d’altronde. Nella ripresa la svolta, con gli ultimi minuti giocati in una posizione più arretrata grazie alla quale è riuscito a impostare l’azione del gol vittoria di Tonelli.

“Sapevamo di essere di fronte ad una squadra con un reparto difensivo molto ben organizzato”: inizia così la consueta analisi di Hamsik sul match. Attraverso il proprio portale, il numero 17 azzurro ha poi aggiunto: “Nel primo tempo non abbiamo trovato il giusto ritmo, ma nella ripresa abbiamo avanzato il baricentro con un possesso palla schiacciante”.

“Nel finale di gara ci siamo sistemati in maniera diversa e abbiamo trovato i gol che hanno capovolto il risultato. È stata una grande vittoria, abbiamo mostrato di avere carattere. E siamo molto felici di aver iniziato il 2017 con una vittoria”, ha concluso il capitano.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Hamsik: “Napoli, che carattere! Samp molto organizzata, ma nella ripresa l’abbiamo schiacciata”

Impostazioni privacy