FOTO – Grande festa per il Napoli a fine partita: ma guardate la strana reazione di Gabbiadini

Vittoria fondamentale in chiave Champions League per il Napoli. Gli azzurri sono riusciti a ribaltare l’iniziale vantaggio della Sampdoria grazie ad una prodezza in pieno recupero di Lorenzo Tonelli, ma anche grazie alla rete di Gabbiadini che, entrato nella ripresa, aveva portato il punteggio sull’1-1.

Ebbene proprio l’attaccante bergamasco si è reso protagonista di una particolare scena. Dopo il triplice fischio finale tutti i giocatori azzurri sono corsi ad abbracciare Tonelli e hanno festeggiato il successo andando sotto la curva. Dalla foto esclusiva di SpazioNapoli (guarda in basso), si evince come invece il centravanti, nonostante la vittoria e il gol, non abbia un’espressione particolarmente felice e si sia poi diretto negli spogliatoi. Segno, questo, che la situazione legata al suo possibile trasferimento stia pesando e non poco sul morale del giocatore.

Va apprezzata comunque la sua professionalità. Da quasi partente è ormai la seconda gara consecutiva che va in gol, togliendo il Napoli da una situazione di punteggio assolutamente scomoda.

ECCO LA FOTO:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Grande festa per il Napoli a fine partita: ma guardate la strana reazione di Gabbiadini

Impostazioni privacy