Sampdoria, Puggioni: “Col Napoli non sarà facile, ma abbiamo preparato la gara nel miglior modo possibile”

Christian Puggioni, portiere della Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport, alla vigilia della gara contro il Napoli:

Sicuramente iniziare l’anno contro il Napoli è una bella iniziativa. E’ un momento di confronto, la partita è stata preparata nel miglior modo possibile contro una squadra importante. Affrontare il miglior attacco del campionato? Sicuramente si vive col reparto difensivo, è un lavoro di squadra. Nessuno è imbattibile se supportato dai propri compagni“.

SKY – “Nel professionismo non è come va va, uno si prepara e cerca di dare il meglio di sé. Il calcio è un gioco di squadra e la partita è stata preparata nel migliore dei modi da tutti e oggi siamo al cospetto di un avversario importante, consapevoli di chi siamo noi.

Il 2017 è lungo e fatto di più tappe, dove ci sono in palio 1 o 3 punti. L’entità dell’avversario è importante e dà la misura del proprio essere, ma noi sappiamo fin dall’inizio come comportarti in ogni occasione.

Questo è il leit motiv del mister che cerca di insegnare il proprio calcio. Quagliarella? Chiedete a qualsiasi napoletano in che modo tornerebbe a Napoli, troverete da soli la risposta”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sampdoria, Puggioni: “Col Napoli non sarà facile, ma abbiamo preparato la gara nel miglior modo possibile”

Impostazioni privacy