Ferrero: “ADL è un uomo geniale, ce ne vorrebbero cento come lui! Incontrai Sarri prima che andasse al Napoli, su Muriel…”

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha rilasciato un’intervista ai taccuini de Il Mattino:

“Il Napoli è guidato da un presidente geniale, un uomo che non fa finanza ma fa impresa. Come pochi in Italia. Il giro del San Paolo? Certo, chi me la toglie questa gioia? La gente ha capito la mia genuinità, la mia sincerità, il mio sentirmi napoletano dentro. Nel calcio, come nel cinema, ci vorrebbero cento Aurelio. Fare affari con lui? Impossibile, però anche la Samp non fa sconti. Gabbiadini? Mi dispiace. Tra lui e il Napoli non è scattata l’alchimia, ma questo non mette in dubbio il valore del ragazzo e del calciatore. 

Scudetto? Sì, è ancora possibile. La Juve si è addormentata qualche domenica e Napoli, Roma e Inter possono risalire. Napoli-Real? Gran bella partita, non ci sarà un Davide e non ci sarà un Golia. Prima che andasse al Napoli incontrai Sarri, ma lui voleva 4-5-6 giocatori. Alla fine ho preso il suo maestro, Giampaolo. Muriel? Ne abbiamo parlato con il Napoli. Voglio bene ai tifosi azzurri e ad Aurelio, ma la guerra è guerra e in guerra si va per vincere!”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ferrero: “ADL è un uomo geniale, ce ne vorrebbero cento come lui! Incontrai Sarri prima che andasse al Napoli, su Muriel…”

Impostazioni privacy