Gazzetta: “Rinnovo Insigne, De Laurentiis martedì tornerà dalle Maldive e incontrerà gli agenti!”

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione dei due fratelli Insigne. Ecco quanto scrive il quotidiano in edicola:

L’infortunio di Milik e lo spostamento al centro di Mertens gli stanno garantendo quella continuità che ha sempre cercato. Ed i risultati ottenuti, finora, sul piano personale sono eccellenti. Insigne è uno dei punti di riferimento della squadra, il talento che ha ancora tanto da dimostrare per sentirsi tale. Intanto, ieri si sono incontrati i procuratori e il papà di Lorenzo e Roberto Insigne. 

Insigne, gol e gioia

Per il primo, che ha il contratto in scadenza nel 2019, le parti si incontreranno presto. De Laurentiis rientrerà dalle Maldive tra lunedì e martedì e fisserà l’ appuntamento molto atteso sin da questa estate, quando l’ultimo faccia a faccia non aveva sortito esiti positivi. Giuntoli darà in prestito Roberto Insigne ad un club di serie B: la Ternana è favorita sul Latina

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Gazzetta: "Rinnovo Insigne, De Laurentiis martedì tornerà dalle Maldive e incontrerà gli agenti!"

Impostazioni privacy