Super offerta di Giuntoli: il Napoli passa in vantaggio e supera la concorrenza della Juve per Orsolini! I dettagli

Sembrava destinato alla Juventus e invece pare ci sia un nuovo sorpasso del Napoli. Stiamo parlando di Riccardo Orsolini, attaccante classe ’97 in forza all’Ascoli sul quale si sta scatenando una vera e propria asta. A confermare il vantaggio azzurro nei confronti dei bianconeri è Raffaele Auriemma che ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Giaretta (d.s. Ascoli, ndr) oggi ha preferito non parlare ai nostri microfoni. Il motivo è semplice: il Napoli ha schiacciato il piede sull’acceleratore balzando in testa alla corsa per accaparrarsi Orsolini. Sul giocatore, oltre a Napoli e Juve, ci sono pure Inter, Atalanta, Chelsea, Psg e Villarreal.

Giuntoli però si è portato in vantaggio offrendo ben 7,5 milioni di euro, aprendo anche alla possibilità di arrivare fino a 9 milioni. La proposta ha fatto traballare l’Ascoli che stava chiudendo con la Juve grazie ai buoni rapporti che ci sono tra le due società. L’offerta del Napoli al momento è però più alta di quella della ‘Vecchia Signora’.

Orsolini vuole il Napoli. Giuntoli gli ha proposto come base un contratto quinquennale a cifre triplicate rispetto a quelle che percepisce oggi. Se gli azzurri lo acquistassero oggi, lui martedì sarebbe in panchina contro lo Spezia. È questa determinazione nel volerlo come vice Callejon ad aver convinto il ragazzo. Che cosa ferma questa trattativa? Il solito problema, i diritti d’immagine, Orsolini ha un contratto con la Nike e vorrebbe sentirsi libero di trattare i propri diritti d’immagine. De Laurentiis sa che manca poco, quindi nei prossimi giorni si muoverà personalmente per provare a chiudere l’affare“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Super offerta di Giuntoli: il Napoli passa in vantaggio e supera la concorrenza della Juve per Orsolini! I dettagli

Impostazioni privacy