Regini al veleno: “A Napoli trattato come un oggetto misterioso. Mertens è impressionante, è lui il giocatore più pericoloso”

Il calciatore della Sampdoria, la scorsa stagione al Napoli, Vasco Regini, ha concesso un’intervista ai colleghi del Secolo XIX parlando della sua esperienza in azzurro e della gara di domani sera. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

A Napoli non è stata per me una grande esperienza. Sono stato trattato un po’ come un oggetto misterioso. Alla fine non ci sono stati grandi discorsi, ma solo saluti. Sono contento di essere tornato a casa. Sarri? È un allenatore eccellente. Inoltre si è costruito da solo partendo dai dilettanti fino ad arrivare in Champions a giocare gli ottavi con il Real Madrid.

Il giocatore che mi aveva impressionato di più? Senza dubbio Mertens. Ha un dribbling stretto da fenomeno. Riesci a recuperarlo sul lungo perché non ha un grande strappo, però sono convinto che da prima punta faccia penare tantissimo le difese. Attenzione anche ad Insigne che nell’uno contro uno ti salta di netto. Se ci allunghiamo il napoli è in grado di farci male.

Di Callejon invece impressiona il tempismo sui tagli. Gabbiadini? Nonostante non sia stato protagonista resta uno degli attaccanti italiani più forti in circolazione“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Regini al veleno: "A Napoli trattato come un oggetto misterioso. Mertens è impressionante, è lui il giocatore più pericoloso"

Impostazioni privacy