SPORTITALIA – La Juve offre 4,5 milioni per Orsolini, Napoli alla finestra: la situazione

E’ di oggi la notizia dell’incontro avvenuto tra Fabio Paratici ed il direttore dell’Ascoli per Riccardo Orsolini. Il direttore della Juventus avrebbe offerto circa 4 milioni e mezzo di euro per il ragazzo, con il suo agente di Campli avvistato a Zingonia. Incontro definito dal direttore sportivo ascolano Giarretta esclusivamente “esplorativo, con nulla di concreto”. La volontà dei bianconeri sarebbe quella di girare il ragazzo in prestito all’Atalanta prima dell’approdo definitivo a Torino.

Orsolini Napoli, Pedullà tiene vivi gli azzurri 

Per Alfredo Pedullà, nel corso di Sportitalia, il Napoli però non è fuori. Queste le sue parole: “Il fatto che la Juve abbia fatto quest’offerta non significa che il Napoli è fuori. Giuntoli ha dimostrato di essere molto interessato al ragazzo, quindi il Napoli se la gioca ancora”.

Il nome del talento classe ’97 sarà particolarmente ricorrente nel corso di questo mercato, con novità che potrebbe arrivare da un momento all’altro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA – La Juve offre 4,5 milioni per Orsolini, Napoli alla finestra: la situazione

Impostazioni privacy