Gazzetta – Rinnovo a vita per Mertens: la firma fino al 2020 è sempre più vicina

Dopo l’ufficialità lo scorso martedì 3 gennaio di Leonardo Pavoletti per il Napoli si attende quella del rinnovo di Dries Mertens.

L’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport si è concentrata proprio sul folletto di Leuven, evidenziando quello che è stato il momento magico da quando è stato utilizzato come falso nueve. 8 reti nelle ultime 3 partite e la titolarità contro la Sampdoria nella sfida di questo sabato che naturalmente non è in discussione. Il quotidiano rosa parla anche del rinnovo contrattuale, sempre più vicino per l’ex PSV. La città ormai l’ha praticamente adottato ed il belga ha altresì illustrato le bellezze del Golfo all’amico De Bruyne. Il rinnovo fino al 2020 – evidenzia la Gazzetta – è questione di giorni: il belga guadagnerà 2.25 milioni più bonus a stagione (facilmente raggiungibili in maniera tale da farne aumentare l’ingaggio).

Capitolo clausola rescissoria: dovrebbe essere inserita, ma valevole solo per l’estero a partire dal 2018, di importo variabile (più alta il primo anno, più bassa nel 2019). Manca la decisione sull’importo della stessa. Al momento della firma del contratto, verrà dunque sancito il prosieguo del connubio tra Mertens e la sua Napoli, che procederà presumibilmente fino al termine della carriera da calciatore.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Gazzetta – Rinnovo a vita per Mertens: la firma fino al 2020 è sempre più vicina

Impostazioni privacy