Uno in Goal Spazio Napoli / Fusi: “Emergenza difesa con la Samp? Gli azzurri hanno ottimi sostituti. E sul Real…”

Ai microfoni di Radio Antenna 1 durante la trasmissione “Uno in Goal Spazio Napoli” è intervenuto Luca Fusi. L’ex calciatore di Napoli e Sampdoria ha voluto commentare sia la prossima sfida in campionato degli azzurri, sia il big match contro il Real Madrid. Queste le sue parole:

“AZZURRI FAVORITI, SARRI UN MAESTRO”

Napoli-Sampdoria? Napoli sicuramente favorito, poi le motivazioni degli azzurri sono assolutamente superiori. Emergenza in difesa? Le grandi squadre si evidenziano in queste cose. Non si sentirà la mancanza di Koulibaly o Ghoulam, ha i sostituti. Rendimento offensivo? L’abilità di Sarri è quella di far rendere al meglio tutti quelli che giocano. Che siano Callejon o Giaccherini. Muriel? Credo sia un giocatore valido, ma penso non sia l’unico che possa creare dei problemi. Tutta la squadra con Giampaolo ha trovato una buona organizzazione“.

“REAL MADRID? LE PERSONE CI CREDONO”

Pavoletti? Giocatore utilissimo per gli schemi di Sarri. Gestione biglietti Champions? C’è tanta voglia di giocare la partita. Non è un match scontato quindi tutti vogliono vivere queste emozioni, la gente ci crede. Real Madrid? Sta facendo bene in Spagna e in Europa. Il Napoli però ha un gioco che gli permette di fare un goal a Madrid, questo serve“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Uno in Goal Spazio Napoli / Fusi: “Emergenza difesa con la Samp? Gli azzurri hanno ottimi sostituti. E sul Real…”

Impostazioni privacy