Ag. Bifulco sicuro: “Orsolini non è migliore di Bifulco. Il Napoli dovrebbe fidarsi di più dei suoi giovani”

Ai microfoni di Radio CRC è intervenuto Giuseppe Delle Donne agente del giovane Alfredo Bifulco. Il procuratore ha voluto mettere in risalto le qualità del suo assistito attualmente in prestito tra le fila del Carpi. Queste le sue considerazioni sul mercato:

“BIFULCO NON VALE MENO DI ORSOLINI”

Orsolini? Il Napoli è una grande società e in quanto tale valuta i migliori giovani in circolazione per sperare di farli giocare in prima squadra. Alfredo però non ha nulla in meno a Orsolini. Il Napoli dovrebbe iniziare a rivalutare i giovane che già sono di sua proprietà. Carpi? Per ora Bifulco resterà al Carpi, sta facendo bene. Segue quelli più esperti per migliorarsi“.

“SERVE UN ESTERNO DI DIFESA”

Il mercato azzurro? Serve un terzino sinistro. Strinic è ad un livello più basso rispetto alla squadra e Ghoulam fa i capricci per il rinnovo. Antonio Granata? Il Napoli in difesa ha anche Lasicki che fa parte della prima squadra. Antonio non ha esperienza tra i grandi ma è un ottimo giocatore. Il Napoli dovrebbe fidarsi maggiormente dei giovani che ha in rosa“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Bifulco sicuro: "Orsolini non è migliore di Bifulco. Il Napoli dovrebbe fidarsi di più dei suoi giovani"

Impostazioni privacy