RAI – Venerato: “Pronti 18 milioni dal Wolfsburg per Gabbiadini. Per Ghoulam situazione ancora in stand-by”

Ciro Venerato, giornalista Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, facendo il punto della situazione per quanto concerne il capitolo mercato in casa azzurra:

Cessione di Gabbiadini? “Dalla Germania, salvo imprevisti, al Napoli non sarà recapitata alcuna offerta sino al 9 gennaio. Ciò rappresenta la normalità, poiché fino a quella data i dirigenti di mercato tedeschi sono in vacanza.

Il Wolfsburg è sicuramente la candidata maggiore ad acquistare Manolo, specie dopo i 45 milioni incassati dalla cessione di Draxler al Psg.

I tedeschi dispongono di ampia liquidità, e sarebbero già pronti 18 milioni di euro per Gabbiadini, anche se De Laurentiis non abbasserà le proprie pretese a meno di 20 milioni“.

Su El Kaddouri, invece, si è mosso l’Empoli nelle ultime ore. Secco no da parte degli agenti del calciatore, che non ritengono il club toscano destinazione gradita“.

Grassi è conteso da Empoli e Pescara, ma c’è stato anche un sondaggio del Cagliari, il quale ha telefonato Giuntoli“.

Per Maiello è ormai tutto fatto col Frosinone, non ci saranno sorprese in tal senso“.

Roberto Insigne è appetito in Serie B, si è infatti scatenata una vera e propria asta tra Ternana e Latina, anche se entrambe offrirebbero un prestito non oneroso“.

Su Ghoulam invece è tutto in stand-by. Ci sono stati dei colloqui per il rinnovo di contratto, ma la società ritiene di non poter offrire più di 1,8 milioni di euro a stagione. Ci saranno sicuramente dei nuovi incontri nelle prossime settimane“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Venerato: "Pronti 18 milioni dal Wolfsburg per Gabbiadini. Per Ghoulam situazione ancora in stand-by"

Impostazioni privacy