Guidolin: “Inevitabile parlar bene di questo Napoli, farebbe bene anche in Premier. Su Milik e Pavoletti…”

Francesco Guidolin è intervenuto su Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal. Queste le sue parole: “È inevitabile che si parli del Napoli, non solo in Spagna ma anche in Premier, è la squadra che esprime il miglior calcio in Italia e tra i migliori in Europa. Penso che questo Napoli farebbe bene anche nel calcio inglese. 

Perché vince sempre la Juventus? È la più forte, anche se non è quella che gioca meglio, almeno non sempre. La Juve sa giocare bene, secondo me è ancora la squadra più forte ma non è detto che vinca. Le altre devono andare forte, se possibile anche più forte e poi magari, tra un po’, il ciclo Juve si esaurirà. 

Fabianski? Sì, è un ottimo portiere che sta maturando sempre di più. Ed è un portiere di grande livello. Pavoletti? Secondo me farà bene al Napoli e a Sarri. Lui è un ottimo centravanti, il Napoli ha avuto quest’anno la grande capacità di prendere Milik, ma è stato anche sfortunato a perderlo presto. Nonostante ciò la squadra si è espressa sempre a grandi livelli, Leonardo può rappresentare un’ottima alternativa e sarà utile, perché la stagione è ancora lunga e piena di impegni”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Guidolin: “Inevitabile parlar bene di questo Napoli, farebbe bene anche in Premier. Su Milik e Pavoletti…”

Impostazioni privacy