Bagarinaggio online per i biglietti di Napoli-Real: arriva l’esposto del Codacons alla Procura di Milano

La giornata di ieri verrà ricordata da tantissimi tifosi del Napoli: sia quelli che sono riusciti ad accaparrarsi il prezioso tagliando per la sfida al Real Madrid, sia quelli che non hanno avuto questa opportunità.

Il San Paolo si prepara ad essere tutto esaurito, ma non mancano i tifosi scontenti per la cattiva gestione della vendita dei biglietti. Ciò che colpisce è soprattutto il fenomeno del bagarinaggio online, che sta raggiungendo livelli inimmaginabili. Vi abbiamo raccontato ieri dei prezzi folli apparsi sul sito Ticketbis.it (LEGGI I PREZZI), ma questo scandalo è stato denunciato da molte persone. Al riguardo, secondo quanto si legge sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, il Codacons ha deciso di presentare un esposto alla Procura di Milano: “Dopo soli 20 minuti dall’inizio della vendita – detta il comunicato – i biglietti a disposizione risultavano esauriti. Poco dopo sono comparsi online a prezzi ovviamente maggiorati“.

Le proteste sono tantissime: i tifosi chiedono soprattutto chiarezza al club partenopeo. Indubbiamente – conclude la rosea – c’è tanto dispiacere per questa gestione dei tagliandi, soprattutto per chi ha dovuto rinunciare a causa di un’organizzazione poco funzionale.

Home » Copertina Calcio Napoli » Bagarinaggio online per i biglietti di Napoli-Real: arriva l'esposto del Codacons alla Procura di Milano

Impostazioni privacy