FOTO – Napoli-Real Madrid: prezzi esorbitanti su internet, Curve a 672 euro, Tribuna Nisida oltre i mille euro

Continua la caccia al biglietto per l’attesissima sfida di Champions League contro il Real Madrid. Tifosi in fila dalle prime ore del mattino, nonostante il freddo, all’assalto dei diversi punti vendita.

Non tutto, però, sta filando liscio. In poche ore, infatti, sono stati venduti circa 14 mila biglietti, lasciando a mani vuote tanti tifosi speranzosi di assistere dal vivo alla sfida coi blancos di Cristiano Ronaldo.

Il web, in questi minuti, si sta scatenando contro il fenomeno del “second ticketing”. Mentre le varie ricevitorie vanno in tilt, infatti, il sito Ticketbis.it sta vendendo biglietti del match del San Paolo a cifre esorbitanti.

Sul portale sono disponibili tagliandi per tutti i settori dell’impianto di Fuorigrotta. Un biglietto per la Curva B, ad esempio, può arrivare a costare 672 euro. La Tribuna Nisida sfonda il tetto dei mille euro così come la Tribuna Posillipo, arrivata a costare 1.477 euro a biglietto. Il settore più costoso è quello della Tribuna Centrale Inferiore, dove il biglietto costa anche 1.689 euro. 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Napoli-Real Madrid: prezzi esorbitanti su internet, Curve a 672 euro, Tribuna Nisida oltre i mille euro

Impostazioni privacy