Pavoletti, esordio già in Coppa Italia? Corriere: “Tabella personalizzata per lui, poi full immersion negli schemi di Sarri”

Già scattata, in casa Napoli, l’operazione Pavoletti. L’attaccante del Genoa ha da rimettersi in forma dopo l’infortunio, ed agli azzurri serve pronto e sano al 100%. L’edizione odierna del Corriere dello Sport scrive:

“Il 10 gennaio, già: si farà sul serio, perché ci sarà la Coppa Italia da onorare con lo Spezia, e Pavoletti sa che ci sarà bisogno di lui, non essendoci lo squalificato Mertens, che s’è caricato addosso le responsabilità del ruolo, e dunque servirà poter avere un bomber di razza, tirato a lucido. Programma di giornata, fino al 3 gennaio: allenamenti mirati, senza l’uso del pallone, poi la full immersion negli schemi di Sarri che dovrà indottrinarlo prima […] 

Il momento di Pavoletti va preparato, con tanto di tabella personalizzata, perché al debutto ufficiale in maglia azzurra bisognerà farsi trovare pronti, rodati e affamati, sfruttando la deroga per accorciare il recupero e rimuovere ciò che rimane del trauma contusivo-distorsivo del ginocchio sinistro, con interessamento di primo grado del legamento collaterale interno. Le visite mediche sono servite a tranquillizzare chiunque, Napoli compreso, e lo Spezia è a distanza ragguardevole, offre la possibilità di rimettersi in forma”. 

Home » Copertina Calcio Napoli » Pavoletti, esordio già in Coppa Italia? Corriere: "Tabella personalizzata per lui, poi full immersion negli schemi di Sarri"

Impostazioni privacy