Gazzetta: “Cairo ha rifiutato 30 milioni per Belotti, anche il Napoli ci aveva provato invano”

Una trattativa vera e propria non c’è stata, eppure gli ammiccamenti sì. Il Napoli ci ha provato, ha alzato la cornetta del telefono per vedere come avrebbero risposto dall’altra parte. Cairo, però, ha staccato subito la telefonata metaforica. Niente da fare, Belotti non si muove. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive:

“Proprio sul finire del mercato il presidente Cairo aveva detto no a un’offerta da oltre 30 milioni proveniente dalla Premier. Il brillante inizio di campionato del centravanti bergamasco ha dimostrato quanto fosse stata giusta quella scelta. 

Belotti (Torino)

Adesso è il Manchester United a fare il pressing per il Gallo che, nel frattempo, ha conquistato l’azzurro con il suo mentore Ventura. Anche il Napoli in questi mesi ha bussato invano alla porta granata e ciò spiega il motivo per cui il recente rinnovo è coinciso con l’intesa per una clausola da 100 milioni valida solo per l’estero”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta: “Cairo ha rifiutato 30 milioni per Belotti, anche il Napoli ci aveva provato invano”

Impostazioni privacy