Leandrinho atteso da Sarri: potrebbe prendere il posto di un altro giovane della prima squadra

Le attenzioni di tutti gli addetti ai lavori e degli stessi tifosi, si sono concentrati particolarmente sull’arrivo di Leonardo Pavoletti al Napoli. Eppure la società partenopea ha di fatti piazzato anche un altro acquisto: quello di Leandrinho.

Il giovane attaccante classe ’98 si è già allenato a Castel Volturno ed è in attesa che il trasferimento dal Ponte Preta venga soltanto ufficializzato. Attaccante esterno con classe sopraffina, il brasiliano si mise in mostra nel campionato sudamericano sub-17 del 2015 realizzando 8 reti in 8 partite. Prestazioni che fecero drizzare le antenne a tanti club europei, tra i quali Real Madrid e Manchester City. Ma non solo. Anche un club con una fitta rete di osservatori come l’Udinese aveva messo gli occhi sul calciatore, ma i friulani non riuscirono a tesserarlo a causa di motivi burocratici.

Ora Leandrinho si candida per prendere il posto in rosa di un altro giovane: Roberto Insigne. Il minore dei fratelli Insigne andrà infatti a giocare in prestito, come riporta l’edizione odierna de Il Roma, e presumibilmente lo farà in Serie B. Il brasiliano, invece, farà la spola tra Primavera e prima squadra. Mettendosi, all’occorrenza, al servizio di Sarri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Leandrinho atteso da Sarri: potrebbe prendere il posto di un altro giovane della prima squadra

Impostazioni privacy