Corsi: “Grassi a Empoli può maturare per poi tornare a Napoli. Hysaj? In molti lo stanno rimpiangendo. Su Sarri e Dezi…”

Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, è intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, sulle frequenze di Radio Crc: “Seguiamo Dezi con grande attenzione, ma al momento non c’è stato alcun contatto. Su Hysaj posso dire che non abbiamo mai avuto alcun dubbio circa il fatto che a Napoli avrebbe fatto bene. Molti club stanno rimpiangendo di non aver puntato su Elsi, noi facciamo il tifo per lui”.

Tanti complimenti agli azzurri: “Sarri merita queste soddisfazioni, il Napoli è una squadra giovane e di qualità, nei prossimi anni sarà dura per la Juve. Faccio i complimenti a De Laurentiis e Giuntoli”.

Riferimenti d’obbligo a Grassi, molto vicino ai toscani: “Credo che Empoli sia la piazza giusta per permettergli di crescere e poi tornare a Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Corsi: “Grassi a Empoli può maturare per poi tornare a Napoli. Hysaj? In molti lo stanno rimpiangendo. Su Sarri e Dezi…”

Impostazioni privacy