CdS – Pavoletti e Leandrinho in pugno, poi spazio solo a un altro colpo di prospettiva. Accantonata la pista esterno sinistro

L’edizione odierna del Corriere dello Sport, scandaglia le strategie della dirigenza partenopea nell’imminente sessione invernale. Un piano già ampiamente intrapreso, pianificazione accurata, appunto.

Pavoletti e Leandrinho in pugno, giusto la cornice dell’ufficialità a definirne l’ultimo tassello. Presente e futuro sulla trequarti, anticipando i tempi, piede a tavoletta già dal mese di dicembre. A gennaio, subito, a disposizione di Maurizio Sarri, completando un’artiglieria che ha già relegato gli azzurri in vetta per goal fatti in campionato.

E poi? Ancora prospettiva. L’input esterno basso sull’out mancino appare accantonato quasi definitivamente, allora spazio a Cristiano Giuntoli, sguardo sempre vispo sui talenti da cingere d’azzurro. Uno come Ciciretti, folletto in forza al Benevento, oppure Orsolini, diciannove anni e già gli occhi di mezza Serie A fissi a scrutarlo.

Linea verde, insomma, per il Napoli che verrà. Puntando sull’affidabilità degli uomini in rosa. E con un Pavoletti nel motore, non proprio un dettaglio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS – Pavoletti e Leandrinho in pugno, poi spazio solo a un altro colpo di prospettiva. Accantonata la pista esterno sinistro

Impostazioni privacy