Napoli-Real Madrid, scoppia la polemica: biglietti esauriti in pochi minuti, ma sono in vendita sul web!

Sono stati esauriti in pochi minuti i biglietti per la partita di Champions League tra Napoli e Real Madrid. Una fila interminabile di tifosi ha atteso all’esterno della rivenditoria di Fuorigrotta, proprio all’esterno dello stadio San Paolo (GUARDA QUI LA FOTO).

Eppure soltanto pochi fortunati sono riusciti ad entrare in possesso del prezioso tagliando di Tribuna. Sì, perché questa mattina solo i ticket relativi alle tribune sono stati messi in commercio, mentre per quelli dei Distinti e delle Curve bisognerà attendere rispettivamente il 9 e il 16 gennaio. Quello che però ha acceso gli animi dei tifosi è uno strano fenomeno che si è verificato in giornata.

Ebbene perché mentre i biglietti non erano più disponibili presso le ricevitorie “autorizzate”, su internet era (ed è tutt’ora, ndr) invece possibile acquistare i famosi tagliandi. Sul sito ticketbis.it è infatti possibile comprare, seppur a prezzi maggiorati, i biglietti per qualsiasi settore dello stadio (per Curve e Distinti bisognerà attendere che i biglietti diventino disponibili, ndr).

Una situazione che non ha affatto messo il buon umore i supporters azzurri. I tifosi si chiedono come sia possibile che siti “non ufficiali” abbiano la possibilità di vendere i biglietti dell’evento, mentre chi ha fatto una fila di ore se ne sia tornato a casa a mani vuote. Il tutto in attesa di capire se tale disagio si ripeterà anche in occasione della vendita dei ticket per Distinte e Curve. Settori dove, immaginiamo, ci sarà molta più affluenza di quella vista questa mattina.

ECCO LA SCHERMATA D’ACQUISTO DEL SITO:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Real Madrid, scoppia la polemica: biglietti esauriti in pochi minuti, ma sono in vendita sul web!

Impostazioni privacy