SPORTITALIA – Il Cagliari guarda in casa Napoli: tentativo con gli azzurri per avere Lorenzo Tonelli

TONELLI CAGLIARI/ Mancano pochi giorni all’apertura ufficiale del calciomercato. In questa sessione invernale molti club proveranno a migliorare i rispettivi organici in modo da raggiungere i propri obiettivi stagionali.

TONELLI CAGLIARI, LA PROPOSTA

Uno dei club che ha disperata urgenza di rinforzi è il Cagliari, che cerca soprattutto di migliorare il reparto difensivo. Il primo nome della lista dei sardi – riporta il giornalista Alfredo Pedullà – è quello di Lorenzo Tonelli del Napoli. Il club isolano ha fatto un tentativo per averlo, ma in risposta è arrivato un no secco dei partenopei.

tonelli cagliariL’ex Empoli ha totalizzato zero minuti in stagione, anche per problemi fisici, ma il Napoli non intende cedere un centrale difensivo visto che Koulibaly andrà in Coppa d’Africa e che nell’ultima partita Chiriches si è fermato per problemi muscolari. Ecco le motivazioni che hanno portato il Napoli a dire no.

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SCARICA LA NUOVA APP DI SPAZIONAPOLI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA – Il Cagliari guarda in casa Napoli: tentativo con gli azzurri per avere Lorenzo Tonelli

Impostazioni privacy