Sconcerti: “Solo due centrocampisti in grado di rinforzare le big. E ce li ha il Napoli”

Juventus, Milan ed Inter sono alla caccia di rinforzi che possano colmare alcuni vuoti delle rispettive rose. Soprattutto nel reparto nevralgico del campo, dove ad ognuna di loro manca dichiaratamente qualcosa.

Nel suo consueto editoriale per il Corriere della Sera, il giornalista Mario Sconcerti ha lanciato un’idea per le tre squadre: “I veri centrocampisti capaci di far fare un salto di qualità finale a chiunque, soprattutto a Juve, Milan e Inter, sono Hamsik e Zielinski”.

“Il primo ha pochi uguali ormai in Europa e segna dieci gol l’anno. L’altro è una mezzala verticale che abbina corsa e pensiero. Ma siamo nell’impossibile”: proprio così, impossibile. È giusto sottolinearlo, perché Hamsik non  si muoverà mai da Napoli, mentre Zielinski, arrivato la scorsa stagione, è in quella fase di crescita in cui di solito il club partenopeo non si siede a discutere di cessione.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sconcerti: "Solo due centrocampisti in grado di rinforzare le big. E ce li ha il Napoli"

Impostazioni privacy