Napoli-Real Madrid, mail del club agli sponsor: “Niente biglietti omaggio”. Limitazioni anche ai calciatori

Napoli-Real Madrid farà registrare il tutto esaurito, inutile anche scommettere. Sono tantissimi i tifosi che vogliono accaparrarsi un biglietto per la partitissima di Champions League, ma non tutti ci riusciranno, anzi.

Nemmeno gli sponsor del Napoli avranno delle agevolazioni. Questo quanto si legge sull’edizione odierna del Roma: “Contestualmente al comunicato del Napoli in riferimento ai biglietti che saranno messi in vendita da domani, il club azzurro ha inviato una mail a tutti gli sponsor. A tutti è stato confermato che non ci saranno biglietti omaggio per questa partita. Il contratto, infatti, prevede entrate di favore solo per la fase a gironi e non per le qualificazioni successive”.

L’unico vantaggio è che, in virtù della partnership con la “società, gli sponsor avranno la possibilità di comprare due biglietti di Tribuna Posillipo. Una restrinzione totale, dunque, per avere la possibilità di fare un grande incasso per una partita storica per il club e la società. Limitazioni ci saranno anche per i calciatori. Pare che i biglietti di ingresso potrebbero scendere da quattro a due”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Real Madrid, mail del club agli sponsor: “Niente biglietti omaggio”. Limitazioni anche ai calciatori

Impostazioni privacy