Rinnovo Mertens, la firma nei primi giorni di gennaio! L’Inter ha provato a inserirsi, ma Dries vuole solo l’azzurro

Non solo Leonardo Pavoletti. In casa Napoli tiene banco anche il rinnovo di Dries Mertens. Il folletto belga, che vive un periodo particolarmente felice in maglia azzurra, dovrebbe prolungare il suo accordo con il club partenopeo nei prossimi giorni.

A fare il punto sulla trattativa per il rinnovo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Il quotidiano sportivo ipotizza quello che potrebbe essere la data per la firma: più o meno nei pressi della sfida contro la Sampdoria. Quindi, intorno al 7 gennaio. 

Ancora piccoli dettagli, prima di mettere la firma sul contratto che lo legherà al Napoli fino al 2020. Con tanto di clausola rescissoria valida solo per l’estero. La cifra – scrive il Corriere – è di 40 milioni all’incirca. Dries vuole solo il Napoli, ecco perché ha rispedito al mittente i tentativi da parte dell’Inter di inserirsi nella trattativa per cercare di portarlo a Milano. 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Rinnovo Mertens, la firma nei primi giorni di gennaio! L'Inter ha provato a inserirsi, ma Dries vuole solo l'azzurro

Impostazioni privacy