shinystat spazio napoli calcio news FOTO - De Nicola dopo le visite mediche di Pavoletti: "Non è ancora pronto per giocare, domani completeremo gli esami"

FOTO – De Nicola dopo le visite mediche di Pavoletti: “Non è ancora pronto per giocare, domani completeremo gli esami”


Ha concluso in serata le visite mediche nella clinica di Villa Stuart a Roma, Leonardo Pavoletti è stato immortalato con i tifosi presenti all’esterno della clinica. L’attaccante è stato fotografato anche con il medico sociale del Napoli Alfonso De Nicola, che ha dichiarato:

“È stata effettuata una valutazione funzionale del ginocchio che è in via di guarigione –  Ovviamente non è ancora pronto per fare partite e sta seguendo un programma di riabilitazione che continuerà fin quando non sarà pronto. La risonanza? Ci ha chiarito molto la sua situazione. L’infortunio l’ha avuto e lo sappiamo. Non posso dire nulla sui tempi di recupero, ma domani completeremo gli accertamenti sulla parte cardiologica. Inoltre faremo i nostri test funzionali oltre a quelli fatti qui a Villa Stuart. Non posso dire niente ancora fino a quando non completeremo tutto”.

Ecco la foto postata proprio dal dottore azzurro su Facebook:

Visite mediche per Leonardo Pavoletti. Vincenzo #ADN

Posted by Dott. Alfonso De Nicola on Wednesday, 28 December 2016

Preferenze privacy