Il Mattino – Visite mediche per Pavoletti, il Napoli lo vuole in campo per la sfida contro la Samp

L’affare tra il Napoli ed il Genoa per Leonardo Pavoletti è ormai cosa fatta, manca solo l’ufficialità del club azzurro il prossimo 3 gennaio, giorno dell’apertura del mercato invernale.

L’edizione odierna de Il Mattino si è concentrata proprio sul bomber genoano, sottolineando di come in data odierna ci saranno le visite medicheVilla Stuart e l’attaccante inizierà poi ad allenarsi con i suoi nuovi compagni dalla giornata di venerdì. Qualora tutto dovesse andare per il verso giusto Pavoletti potrà essere utilizzato da Sarri già per la sfida del 7 gennaio contro la Sampdoria. In questa stagione per Pavoloso solo 9 presenze e 3 reti a causa di un doppio infortunio, uno muscolare e l’altro al ginocchio. Chiaro dunque – sottolinea il quotidiano – che il principale interesse del club partenopeo sia la condizione fisica del centravanti classe ’88: l’ultima parola spetterà al professor Mariani ed al dottor De Nicola. In caso di esito positivo, la trattativa verrà ufficializzata.

L’operazione si concluderà per una cifra di 15 milioni con contratto fino al 2020 per l’attaccante. Si sono stretti i tempi in maniera tale da consegnare al tecnico toscano un attaccante d’area di rigore in attesa del rientro di Milik. La priorità per Pavoletti – conclude Il Mattino – sarà quella di recuperare la forma migliore ed apprendere tutti i dettami tecnico-tattici del suo nuovo allenatore.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Il Mattino – Visite mediche per Pavoletti, il Napoli lo vuole in campo per la sfida contro la Samp

Impostazioni privacy