Brutta gatta da pelare in vista della Samp: si va verso una difesa inedita

Un problema non da poco. Soprattutto perché riguarda il reparto forse meno forte del Napoli, almeno quello che dà meno sicurezze.

In vista della partita con la Sampdoria del prossimo 7 gennaio infatti, Maurizio Sarri non potrà contare di sicuro du Kalidou Koulibaly, che ha raggiunto il ritiro del Senegal in vista della Coppa d’Africa, e su Raul Albiol, squalificato. Praticamente la difesa titolare fuori.

E con un altro problema che si è aggiunto durante il match con la Fiorentina, nel quale si è fatto male Vlad Chiriches. Distrazione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra: un infortunio non grave, ma da trattare comunque con i guanti. Il centrale rumeno, pur di velocizzare i tempi di recupero, è stato visto a Castel Volturno anche il giorno della vigilia e quello di Natale, per svolgere terapie e massaggi e provare quindi a scendere in campo contro la Samp. Altrimenti, per Sarri, la scelta sarà obbligata con Tonelli e Maksimovic pronti a giocare insieme dal primo minuto per una coppia di centrali assolutamente inedita.

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Brutta gatta da pelare in vista della Samp: si va verso una difesa inedita

Impostazioni privacy