RETROSCENA/ I calciatori del Milan che piacciono a De Laurentiis. Ma nessuna trattativa, per ora

“Il Milan ha battuto la Juve in finale di Supercoppa come facemmo noi due anni fa, i rossoneri mi intrigano, hanno alcuni calciatori che mi piacciono e che sono ben allenati da Montella”: così, Aurelio De Laurentiis, alla vigilia di Natale.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport svela quali sono questi giocatori che intrigano il Presidente del Napoli. Si tratta dell’esterno Mattia De Sciglio, del centrale Alessio Romagnoli e poi ovviamente lui, Gigi Donnarumma. Un tris di giocatori importanti, ma per i quali, allo stato attuale delle cose, non c’è nessuna trattativa.

In passato il Napoli aveva provato a prendere De Sciglio, ma si era dovuto scontrare con la volontà del Milan di trattenere il calciatore anche di fronte ad un’offerta importante. Non se ne fece nulla quest’estate, chissà che il suo nome non possa tornare d’attualità con il mercato invernale alle porte.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RETROSCENA/ I calciatori del Milan che piacciono a De Laurentiis. Ma nessuna trattativa, per ora

Impostazioni privacy