Pavoletti-Napoli: domani le visite mediche a Villa Stuart

Pavoletti-Napoli: fumata bianca ad un passo. C’è sia l’accordo con il Genoa che con il giocatore: si aspettano soltanto le visite mediche per ufficializzare l’acquisto.

PAVOLETTI NAPOLI, DOMANI LE VISITE MEDICHE

“Ormai è un affare concluso, ho firmato già il contratto, stiamo solo aspettando che passi le visite mediche e poi comincerà ad allenarsi con la sua squadra”, ha dichiarato sabato De Laurentiis. Detto fatto: il centravanti toscano si sottoporrà a tutti gli esami domani alla clinica Villa Stuart di Roma.

I PROBLEMI FISICI

Una visita approfondita dell’attento staff medico partenopeo che dovrà valutare la completa guarigione del giocatore rossoblu, fermo da fine novembre per una distorsione al ginocchio. Precedentemente Pavoletti aveva subito un altro infortunio, non traumatico, ma muscolare: un problema alla coscia che l’aveva obbligato allo stop forzato dal 25 settembre a metà ottobre. Una stagione finora sfortunata con sole nove presenze, corredate però da tre reti.

L’UFFICIALITÀ

pavoletti napoli

Se l’attaccante, come ci si augura, dovesse passare le visite, si recherà a Castel Volturno per iniziare a lavorare sin da subito con la sua nuova squadra. L’ufficialità, invece, arriverà il 3 gennaio, giorno di apertura del mercato di gennaio. In quella data il contratto dell’ex Sassuolo e Varese sarà depositato in Lega.

IL COSTO DELL’OPERAZIONE

Il Napoli ha investito circa 15 milioni per l’acquisto del numero 19 del Genoa. Una cifra comprensiva di bonus e ritenuta adeguata anche all’età dell’attaccante (classe ’88). In estate il club di Preziosi l’aveva ritenuto incedibile, ma le condizioni sono cambiate: sia per volontà dello stesso calciatore, che ha spinto per il trasferimento, ormai ultima grande occasione della sua carriera; che per l’esplosione del giovane Simeone, già autore di 6 reti in campionato. E Pavoloso si tinge d’azzurro…

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Pavoletti-Napoli: domani le visite mediche a Villa Stuart

Impostazioni privacy