Pavoletti a Villa Stuart mercoledì: dal primo gennaio sarà un calciatore azzurro, contratto fino al 2020

Sotto l’albero di Natale del Napoli c’è lui, Leonardo Pavoletti. Il centravanti del Genoa è ormai a un passo dal vestire la maglia azzurra, mancano giusto gli ultimi dettagli di rito e poi potrà iniziare la nuova avventura all’ombra del Vesuvio per il centravanti. Ecco cosa scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

“L’appuntamento con Leonardo Pavoletti è fissato per mercoledì, a Villa Stuart, a Roma. Ad attenderlo ci sarà il medico sociale, Alfonso De Nicola, che curerà le visite mediche a cui verrà sottoposto il centravanti del Genoa che, dal primo gennaio, sarà in forza al Napoli. 

Gli esami clinici saranno scrupolosi, perché il ragazzo è reduce da due infortuni, uno muscolare e l’altro di natura traumatica, con interessamento del ginocchio. Dopodiché, ci sarà la firma del contratto che lo legherà al club di De Laurentiis fino al 2020″. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Pavoletti a Villa Stuart mercoledì: dal primo gennaio sarà un calciatore azzurro, contratto fino al 2020

Impostazioni privacy