Gabbiadini via a gennaio, Wolfsburg e Southampton su di lui: pronti 18 milioni per strapparlo al Napoli!

Manolo Gabbiadini, salvo sorprese dell’ultimo minuto, non sarà più un calciatore del Napoli. Destinato a salutare già all’apertura dell’anno nuovo, ha su di sé le attenzioni di diverse pretendenti. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive in merito:

“Ormai, non ci sono più dubbi: Manolo Gabbiadini andrà via a gennaio. Una decisione che la società ha maturato nel corso di questi mesi, con il benestare dell’allenatore, che non l’ha mai visto nei suoi schemi. Resta da capire dove finirà. Di sicuro, il ragazzo è attenzionato dal mercato straniero, Wolfsburg e Southampton sono i due club maggiormente interessati: sarebbero pronti a offrire a Aurelio De Laurentiis, 18 milioni di euro, mentre lo Stoke City si proporrebbe con una cifra più bassa. 

In ogni modo, qualsiasi sarà la nuova destinazione dell’attaccante, probabilmente la società non otterrà gli stessi soldi che avrebbe potuto incassare in estate, quando il cartellino di Gabbiadini era stato valutato intorno ai 30 milioni di euro. Ma dopo la partenza di Higuain e l’arrivo di Milik, Sarri non se l’è sentita di dare il via libera al trasferimento del giocatore per non restare senza alternative al centro dell’attacco“. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Gabbiadini via a gennaio, Wolfsburg e Southampton su di lui: pronti 18 milioni per strapparlo al Napoli!

Impostazioni privacy