Marino rivela: “Stavo per prendere Palacio, ma costava troppo. Milito? Tutto vero, vi spiego perché saltò la trattativa”

Pierpaolo Marino ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal. Incalzato da Valter De Maggio, che gli chiedeva un retroscena esclusivo da svelare per la prima volta, Marino ha raccontato di quanto, prima di prendere Lavezzi, stava trattando Palacio dal Boca Juniors. E poi ha parlato di quella volta che il Napoli fu vicinissimo al ‘Principe’ Diego Milito.

Queste le sue parole: “Palacio? Sì, lo stavamo trattando ma gli argentini, per quelle che erano le disponibilità dell’epoca, chiedevano troppo, prendemmo Lavezzi. Poi Rodrigo andò a Genova e fece benissimo.

Milito? Lo stavo prendendo! Saltò per una notizia giornalistica in cui si diceva che incontravo gli agenti in un noto hotel di Milano. La notizia fece il giro d’Italia, Preziosi la lesse e corse da Milito chiedendogli riconoscenza per averlo mandato via quando il Genoa stava per essere declassato. Così Diego tornò a Marassi, prima di andare all’Inter”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Marino rivela: “Stavo per prendere Palacio, ma costava troppo. Milito? Tutto vero, vi spiego perché saltò la trattativa”

Impostazioni privacy