Uno in Goal Spazio Napoli / Iacobellis: “Fiorentina a viso aperto. Ecco a chi bisogna fare attenzione”

Su Radio Antenna Uno, nel corso della trasmissione “Uno in Goal Spazio Napoli“, è intervenuto il giornalista di FirenzeViola.it Giacomo Iacobellis. Queste le sue dichiarazioni:

MERTENS - Un 2016 iniziato bene e finito anche meglio. L'apporto del folletto belga è stato determinante in molte situazioni, che sia in campionato o in campo europeo per lui non c'è differenza: ha ammattito ogni avversario a prescindere. Adesso addirittura veste i panni del bomber, giocando di fatto in una posizione tipicamente non sua, ma dove sta rendendo come un attaccante di razza. Professionista esemplare anche fuori dal campo, sarà uno dei perni fondamentali del Napoli per il 2017 e non solo. Il prolungamento potrebbe essere il suo regalo sotto l'albero.

La formazione? Solo Borja Valero sarà sicuramente fuori. Rodriguez dovrebbe riprendersi, verrà confermato il 4-2-3-1. In attacco ci saranno i soliti Ilicic, Bernardeschi e Kalinic. Difficoltà a segnare in casa? Vero solo 8 goal. Ilicic però vorrà riscattarsi dopo il rigore sbagliato, si giocherà a viso aperto. Kalinic? Ora è un punto di riferimento per la Fiorentina, è partito in sordina e si sta riprendendo. Al Napoli sarebbe perfetto, con Sarri poi gli attaccanti segnano sempre“.

Cambio in panchina? Si è parlato di Stramaccioni ma la scelta preferita sarebbe Sarri. Ovviamente non sarà facile strapparlo al Napoli. Problemi al Franchi? La spinta arriva solo dalla curva Fiesole, non è come al San Paolo che proviene da tutto lo stadio. Un pronostico? 1-1 un pareggio ci potrebbe stare. Sicuramente una partita spettacolare. Mertens in una forma pazzesca. Non sottovalutiamo Federico Chiesa, classe 1997, sta facendo bene”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Uno in Goal Spazio Napoli / Iacobellis: "Fiorentina a viso aperto. Ecco a chi bisogna fare attenzione"

Impostazioni privacy