shinystat spazio napoli calcio news Il Napoli ha acquistato un classe '99: Alessio Zerbin! Giuntoli lo girerà in prestito al Carpi, rientrerà per il Viareggio

Il Napoli ha acquistato un classe ’99: Alessio Zerbin! Giuntoli lo girerà in prestito al Carpi, rientrerà per il Viareggio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il mercato del Napoli non si ferma mai. Il club partenopeo, oltre a seguire gli obiettivi ormai dichiarati, tiene sotto la lente di ingrandimento anche una serie di giovani promettenti.

alessio-zerbinE proprio l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport rivela che gli azzurri sembrano aver acquistato un giovanissimo talento che milita in Serie D. Il suo nome è Alessio Zerbin. Classe ’99, si è messo in mostra con il Gozzano.

Il Napoli – conclude la Gazzetta – pare abbia prelevato il giovane calciatore per 100mila euro. In questa stagione Zerbin ha già realizzato 5 goal in 16 presenze, lui che è un trequartista mancino. Il calciatore è stato acquistato dagli azzurri che lo gireranno in prestito al Carpi. Per farlo rientrare, poi, in tempo per il torneo di Viareggio.

Foto di copertina e interna: Tuttocalciatori.net

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy