shinystat spazio napoli calcio news Premium Sport - "Sarri non ha digerito i tre gol subiti con il Torino, era furioso. A Firenze vittoria alla portata"

Premium Sport – “Sarri non ha digerito i tre gol subiti con il Torino, era furioso. A Firenze vittoria alla portata”


Ai microfoni di “Si Gonfia la Rete”, sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuta Francesca Benvenuti, giornalista di Premium Sport:

“Contro il Torino il risultato ha sorriso al Napoli, ma alcuni evidenti cali di concentrazione hanno letteralmente fatto infuriare Sarri. Il tecnico azzurro ha perfettamente ragione, anche perché se andiamo a guardare il risultato del secondo tempi di Napoli-Torino, si conclude 2-3 a favore dei granata. hysaj-zielinski-na-tor

E’ raro evidenziare errori frutto di mancata applicazione mentale, ma se questa squadra vuole diventare grande anche in Europa, deve limare assolutamente questi difetti. Se pensiamo poi alla doppia sfida contro il Real Madrid, lacune di questo tipo potrebbero risultare decisive nell’economia dei due match.

Nella prossima giornata di campionato, i verdetti più interessanti credo arriveranno da Inter-Lazio e Fiorentina-Napoli. Il Napoli può dare un affondo importante al Franchi perché la Fiorentina è squadra troppo aggrovigliata nelle sue inquietudini”.

 

Preferenze privacy