FOTO – Dopo Rog un altro croato nel mirino di Giuntoli: è stato avvistato a Castel Volturno

Mercato sempre attivo quello del Napoli, sempre proiettato alla valorizzazione dei giovani prospetti futuri. In tal senso, il ds Giuntoli è sempre vigile su quelle che possono rivelarsi delle nuove opportunità di mercato da non lasciarsi sfuggire.

E secondo quanto riportato dal collega di Sky Sport, Massimo Ugolini, nella giornata di ieri, un g
iovane portiere croato ha varcato la soglia di Castel Volturno per salutare i suoi connazionali Rog e Strinic: si tratta di Dominik Livaković, classe 1995, di proprietà della Dinamo Zagabria, club dal quale è stato acquistato proprio Marko Rog questa estate.

Livakovic a Napoli: le immaginilivakovic

A testimonianza del suo arrivo a Napoli, il giocatore – sul proprio profilo Instagram – ha postato due immagini ed un video che lo ritraggono con Rog, con la maglia azzurra ed al San Paolo.

livakovic-2

L’esperienza in Europa

Livaković che ha anche avuto già in più occasioni l’opportunità di respirare profumo d’Europa, grazie alle quattro presenze collezionate in Champions League, di cui l’ultima non di certo banale, due settimane fa allo Juventus Stadium. Sono solo colloqui per il momento, ma la carriera di Livaković, già portiere della Nazionale Under 21 croata, potrebbe spiccare il volo all’ombra del Vesuvio molto presto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Dopo Rog un altro croato nel mirino di Giuntoli: è stato avvistato a Castel Volturno

Impostazioni privacy