Fiorentina, Borja Valero ancora in dubbio per il Napoli. Rientrano Salcedo e Rodriguez

La gara contro la Fiorentina sarà l’ultima dell’anno per il Napoli, che vuole chiudere questo 2016 in bellezza con altri tre punti. I viola arrivano da un momento poco positivo e sono già due le sconfitte consecutive in campionato.

paulo_sousa_fiorentina

Ma dall’infermeria arrivano altre brutte notizie. Secondo quanto riportato da FirenzeViola infatti, Borja Valero ha svolto nuovamente solo una parte dell’allenamento col gruppo. Le sue condizioni sono ancora incerte e spetterà a Paulo Sousa prendere la decisione definitiva.

La possibilità di non essere convocato è concreta: in tal caso il centrocampista spagnolo salterebbe la quarta partita consecutiva, terminando il proprio anno anzi tempo.

Però, stando alle ultime in casa viola, ci saranno anche diversi rientri. Tomovic si è allenato regolarmente con i compagni dopo il colpo al volto subito all’Olimpico: il suo impiego resta comunque in dubbio poiché rientreranno sia Salcedo che Gonzalo Rodriguez. L’argentino infatti ha smarrito i sintomi influenzali manifestati prima del match contro la Lazio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fiorentina, Borja Valero ancora in dubbio per il Napoli. Rientrano Salcedo e Rodriguez

Impostazioni privacy